Servizi di chirurgia generale veterinaria a Leini

Il dott. Franco Lazzari, veterinario che opera a Leini, in provincia di Torino, forte di una notevole esperienza nella cura dei piccoli animali che assiste con passione e amore, svolge nel suo laboratorio una serie di servizi veterinari, tra cui le indispensabili vaccinazioni con i relativi richiami che devono essere effettuati nel corso del tempo, le analisi cliniche e gli esami del sangue, senza tralasciare i diversi servizi di chirurgia generale veterinaria, come le sterilizzazioni sia di cani che di gatti.

Tutti gli esami disponibili in ambulatorio

Il veterinario Franco Lazzari può effettuare direttamente presso l’ambulatorio di Leini esami e analisi cliniche per quei vostri animali da compagnia che necessitano di una veloce e affidabile diagnostica di laboratorio, di ecografie e di radiografie. Tutti i servizi veterinari offerti sono mirati alla salvaguardia della salute dei vostri piccoli amici, dalla prevenzione alla diagnosi.

I servizi e i trattamenti veterinari effettuati

Presso la struttura veterinaria è possibile effettuare, oltre all’assistenza veterinaria di routine, anche le vaccinazioni e i loro richiami, in modo da proteggerli dalle principali malattie infettive. Il dott. Lazzari, oltre a eseguire interventi di chirurgia generale veterinaria, è a disposizione per effettuare, su appuntamento, in base alle necessità dell’animale e del padrone, visite a domicilio.

Per richiedere una visita a domicilio compilate il modulo contatti che troverete qui